“La prima volta che ho sentito parlare di kombucha e che l’ho potuta assaggiare è stata in California, ormai un po’ di anni fa. La bevevano sempre e tutti continuavano a dirmi quanto facesse bene e fosse cool. Beh, all’inizio non ero per nulla convinto, una bevanda fermentata, un po’ acidina e salutare, cosa poteva nascondere di buono? In realtà mi sbagliavo alla grande, con il tempo e l’abitudine mi sono sempre più innamorato della kombucha, della sua bontà e di quanto bene mi facesse stare. Tanto innamorato che poi, tornato in Italia e dopo qualche periodo di formazione dai migliori brewer europei, ho iniziato a pensare di fondare la mia brewery e poi… tutto il resto è leggenda!”

il team

Siamo un team appassionato, dinamico ed effervescente: crediamo nel rispetto reciproco e nel gioco di squadra e ci impegniamo ogni giorno per costruire il mondo che sogniamo, una kombucha alla volta.

vogliamo far riscoprire la kombucha agli italiani

come lo facciamo

Preparando per loro la Kombucha più buona possibile, rispettando la tradizione, senza scendere a compromessi per farli innamorare di questo antico tonico leggendario dal gusto effervescente e dalle proprietà uniche.

perché lo facciamo

In un mondo sempre più veloce e frenetico, la Kombucha ci aiuta a riconnettere con il nostro io interiore e con la natura che ci circonda. Tornare alle origini per riscoprire la parte migliore di noi stessi. Questo è il nostro credo infuso in ogni ogni bottiglia di Kombucha.

Il chop è il sigillo che veniva usato in Oriente per autenticare documenti ed essere identificati per il proprio ruolo. Per questo il chop è il simbolo di Legend Kombucha: diversa da tutti e fedele a se stessa.

seguici su instagram